Per ordini contattare il 3336511727

Idee regalo di Natale per la casa

Se parliamo di un momento speciale in cui fare i regali, senza dubbio il periodo specifico è il Natale, anche se per ogni giorno dell’anno possiamo trovare l’occasione per ricevere o fare regali: e le più belle idee regalo riguardano proprio la casa! 

Idee regalo per rendere l’ambiente della casa ancora più accogliente e dare quel tocco speciale, di originalità e perché no... un pizzico di magia di Natale che doni serenità e piacere a chi lo riceve ma anche a chi lo dona. 

 

Perché regalare qualcosa per la casa?

È capitato a tutti di passare davanti a un oggetto e pensare con piacere a chi ce lo ha donato, oppure sentire un profumo che ci rievoca una piacevole sensazione, ecco allora che si rivive nuovamente quel piacevole momento.

Inoltre, regalare qualcosa per la casa dà un'opportunità in più, se il dono è fatto con attenzione: poter apprezzare ogni giorno oggetti fatti a mano con l’utilizzo di materiali naturali che valorizzano una realtà artigianale tutta italiana ed esprimono passione e sentimento.

Ecco allora alcune idee regalo di Natale per la casa che potranno valorizzarla la e la renderanno ancora più accogliente grazie a colori e profumi.

idee regalo natale per la casa

 

5 IDEE REGALO DI NATALE PER LA CASA  

  1. Lampada Otranto realizzata in cera con la base e il paralume decorato. Perfetta per arredare il soggiorno, lo studio o la camera da letto. Può personalizzare e decorare ogni spazio della tua casa 

  2. Centrotavola Palmanova con la sua forma originale che ricorda la “città Stellata” sarà sempre un piacere averlo sulla tavola con la sua candela a pezzettoni accesa che porterà armonia con la sua calda luce e accompagnerà le nostre giornate col suo profumo e colore

  3. Portasapone con sapone vegetale estratto dall’olio e profumato con essenze naturali che si potrà utilizzare per profumare qualsiasi ambiente della casa oppure anche gli armadi inoltre può essere utilizzato come sapone per la pelle.

  4. Centrotavola lanterna Genova con la sua forma esagonale che accoglie una candela profumata dentro un bicchierino di vetro. Ideale come idea regalo di Natale per la casa, perfetta per illuminare di magia e calore le serate e creare quella atmosfera di serenità che la luce può donare, oltre a lasciare nell’ambiente il suo intenso profumo

Queste idee regalo di Natale per la casa sono originali per il loro materiale, per l'arredo casa, ma soprattutto sono dedicate a chi predilige materiali naturali pregiati e oggetti fatti a mano.  

Nel nostro laboratorio i prodotti artigianali nascono da uno stile senza tempo che costituisce il valore della tradizione Italiana e donano sensazioni nuove, ma al tempo stesso antiche, legate a colori e profumi. Da qui nascono le tue idee regalo di natale per la casa, e la rendono un’esperienza unica per te e per i tuoi cari.

Non perdere inoltre tutte le nostre novità per il Natale artigianale